Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

19 maggio 2009

Benvenuti!!

Ecco qua, i folletti laboriosi hanno anche un blog, riservato unicamente alle iniziative di beneficenza!
Questo vuole essere un modo in più per permettere a chiunque fosse interessato, o volesse partecipare, di venire a conoscenza dei nostri progetti... progetti che comunque partono sempre dal nostro forum , che rimane la principale base operativa.

Vi invito a seguirci, perchè qui potrete trovare tutte le news sulle creazioni delle follette che fanno parte della nostra Bottega del Bosco. E non solo, potreste trovare qualche simpatica iniziativa riservata solo a chi viene a trovarci qui!
Tutto ciò persegue quella che è da sempre la mission dei folletti laboriosi:
donare ciò che le proprie mani sanno creare con passione ai bimbi meno fortunati, per alleviare in qualche modo le loro sofferenze e per far sì che si possa sperare in un futuro migliore!

A presto!

6 commenti:

  1. Grandissima Gabry!!! Tutto per fa si che la nostra beneficenza sia sempre più in vista!!! Un bacione grande
    Lisa

    RispondiElimina
  2. ciaooooooooooooo bella l'idea di questo blog, ciao daniela-famosa

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!!!
    Io ho fatto ben poco....ma spero di recuperare e creare sempre di più!!!

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui ad augurarvi un grandissimo in bocca al lupo....e ad offrire anche la mia partecipazione...qualche volta saro' dei vostri..sempre che mi vogliate! :)
    Complimenti ragazze!
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!
    La partecipazione di nuove amiche è sempre molto ben accetta, Grazia... :-))
    Gabry

    RispondiElimina
  6. evvai Gabry!!!! Grande idea quella del blog.... ora lo aggiungo tra i miei preferiti nel mio blog così possono vederlo anke amike ke non ci conoscono....un abbraccione grandissimo. :)
    Silvia

    RispondiElimina