Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

13 luglio 2011

Consegna lavori a Cuore di Maglia!


Sabato scorso ho nuovamente incontrato le amiche dell'Associazione Cuore di Maglia per consegnare i lavori prodotti nell'ambito del progetto Ferri e Gomitoli 3.

In questi mesi le follette hanno lavorato con amore e realizzato taaaaaante belle cose destinate ai bimbi più piccini.
E le cose erano davvero tante!!
Ho riempito un borsone con tutte le copertine, ed un trolley con tutto il rest
o. Una scatolina verde con il nostro logo ha fatto da contenitore speciale per i set del vero babyfolletto: cappellini a punta e scarpine abbinate!!!


Questa volta ho avuto un'accompagnatrice, mia zia Antonietta che ha realizzato una valanga di scarpine oltre ad altre belle cose!

Ho ritrovato Cristiana ed insieme abbiamo esposto sui tavoli le piccole meraviglie.... è sempre motivo di orgoglio per me vedere come vengono ammirati i lavori delle follette!!
Un immenso GRAZIE per la fantasia, per la varietà dei colori utilizzati, ma soprattutto per la vostra grande generosità che ci ha permesso di raggiungere un nuovo traguardo!!!

Ed ora ecco le foto...


Alla prossima!


4 commenti:

  1. Evviva!!!!!!!!!
    Tutte queste coccolosità fanno emozionare!!!!!
    Grazie mille a tutte!!!!!
    Dani

    RispondiElimina
  2. Complimenti siete state bravissime. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia vedere tutti questi manufatti assieme!
    Brave le nostre donne postine!
    Grazie

    RispondiElimina
  4. meravigliosa e commovente questa collezione PITTI FOLLETTO estate 2011!!

    RispondiElimina