Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

19 luglio 2012

Lotteria speciale

Ciao a tutti, amici!
Come sapete, il 30 giugno e il 7 luglio c'è stata l'estrazione dei numeri vincenti per la nostra lotteria pro-Emilia, e questi sono stati i numeri estratti nelle due date:




Le vincitrici sono state molte, dato l'alto numero di premi, e tutte felicissime di aver vinto premi inerenti al nostro hobby preferito, le xxx!
In tutto questo, però, ciò che più importa, e che è stato il vero motore dell'iniziativa, è la raccolta fondi derivata dalla vendita dei biglietti. La somma, è stata interamente devoluta a favore delle popolazioni colpite dal terremoto dell'Emilia Romagna, e in un altro post vi diremo meglio come è stata divisa.

Questo della lotteria, è un modo diverso dai nostri lavori ricamati per fare beneficenza, ma quello che conta è il risultato, e posso dire che ancora una volta il gruppo delle follette pazzerelle, non solo ha portato a termine un progetto, ma ha contribuito in piccola parte a rendere un pò più felici delle persone... pur restando consapevoli che non avrebbero mai potuto cancellare quello che è successo!

Con la speranza che tutto si rimetta presto per questa popolazione, vi salutiamo... e a presto per altre notizie dal boschetto!

Nessun commento:

Posta un commento