Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

9 ottobre 2012

Un bel pò di lavori

Ciao a tutti gli amici dei Folletti Laboriosi!

Questi che vi mostriamo oggi, sono dei lavori per i nostri ultimi progetti!  

Una scatola e un cestino porta lavoro, per il "Progetto pro mercatino natalizio"confezionati dalla mamma folletta Gabry:



Un ricamo, eseguito dalla folletta Sara, che sarà confezionato a breve in una scatola o in un altro oggetto, ma sempre per il mercatino natalizio:


Un altro gruppo di mattonelle all'uncinetto, create dalla folletta Elisabetta, per il "Progetto Quadrati Magici":


Questi, invece, sono degli scaldagambe destinati al "Progetto nonni - Speciale Natale" e sono stati confezionati dalla folletta Cristina, con le mattonelle all'uncinetto del "Progetto quadrati magici":



Un altro scaldagambe, sempre per il progetto dei nonni, ma quasta volta eseguito e confezionato dalla folletta Laura:



Ed infine, la ciliegina sulla torta... la coperta del "Progetto Coperta del Cuore", fatta a maglia con le mattonelle eseguite dalle follette, e confezionata sempre da Cristina:


Questa coperta ancora non ha una destinazione ben precisa, ma a breve sapremo dirvi se sarà in vendita nel nostro mercatino, o se verrà donata.

Come sempre, la generosità e la volontà di aiutare chi ha bisogno, sono il "carburante" per i nostri lavori, ma confidiamo sempre anche nell'aiuto di chi ci legge!

Se volete realizzare anche voi uno scaldagambe, a maglia o all'uncinetto è indifferente, le misure sono circa 56x90 cm, ma potete sempre contribuire con della lana o con altri manufatti, come cappucci da uomo, sciarpe, portaocchiali o scialli.

Con questo appello alla vostra generosità, vi salutiamo!
A presto con altre novità dal boschetto!

Nessun commento:

Posta un commento