Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

10 novembre 2014

Nuova consegna

Ciao a tutti gli amici dei Folletti Laboriosi!
Da un pò di tempo non scriviamo più in questo blog ma non per pigrizia, bensì perché abbiamo voluto dare spazio e visibilità al post sull'iniziativa "Folletta per un giorno" di cui vi faremo vedere presto foto e resoconto!

Nel frattempo, le nostre infaticabili follette sono rimaste sempre al lavoro... e da questo loro non fermarsi mai, sono nate tante bellissime creazioni che hanno permesso la donazione al C.A.V. di Bergamo.

Se non vi ricordate del progetto, potete leggere il post qui.

Ma veniamo al racconto della nostra inviata speciale, la folletta Cristina!

Carissime, eccomi di ritorno dalla consegna al CAV di Bergamo! Posso dirvi che sono "ubriaca" di emozioni!
É stato veramente emozionante vedere lo stupore delle volontarie e della presidente del CAV, mi hanno ripetuto più volte che in tanti anni di vita del CAV non era mai successa loro una cosa simile, una consegna di queste dimensioni non l'avevano mai avuta.
Ho aperto la scatola di un corredino e non vi dico la loro meraviglia e il loro entusiasmo vedendo il contenuto ma soprattutto la cura con cui erano fatti... posso solo dirvi che mi hanno ripetuto a più non posso di ringraziare ognuna di voi e... io vi sentivo tutte lí accanto a me. 
Hanno voluto sapere chi siamo, in quante e da dove e io ho parlato di voi, della vostra generosità e del vostro impegno, non solo per questo progetto ma per tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Mi hanno raccontato un pò di loro, delle richieste sempre più incalzanti di aiuto che ricevono, della passione che mettono in ogni piccola cosa che fanno, e per un attimo ho percepito che ognuna di noi era lì presente e con loro faceva gruppo, ma sopratutto penso che da oggi anche noi entreremo nelle case di tutte quelle famiglie che si rivolgono a loro per un supporto e nelle nostre copertine avvolgeranno i loro piccolini .




Dalle foto potete vedere bene le emozioni delle volontarie che hanno ricevuto tutte le nostre scatole, e da parte mia non posso fare altro che ringraziare tutte le follette che hanno partecipato, e dire che mi sento orgogliosa di far parte di questo gruppo stupendo!

E a voi tutti che ci leggete, un saluto e un arrivederci con le prossime novità dal boschetto!

Nessun commento:

Posta un commento